La Storia della Scuola KOMYO REIKI

 

 

Komyo Reiki nasce dalla volontà del suo fondatore, il Rev. Hyakuten Inamoto, di riportare la disciplina Reiki verso la tradizionale spiritualità del metodo originario di Mikao Usui.

Komyo Reiki è prima di tutto un'esperienza personale molto intensa: riuscire a percepire l'Energia Universale e lasciarla fluire liberamente nel proprio corpo riequilibrandolo.

 

 

Chiara Grandi ha frequentato la scuola di Kyoto nel 2004, divenendo la prima insegnante italiana, ed ha fondato la Komyo Reiki Kai Italia nel 2005. La sede italiana è nata con lo scopo principale di mantenere intatti gli originali insegnamenti del suo fondatore e di renderli disponibili senza doversi recare in Giappone.

 

 I giapponesi pongono molta enfasi sulla propria discendenza Reiki, soprattutto oggi che si è alla ricerca del metodo originario del suo fondatore Mikao Usui, andato perso negli anni a causa dell'insegnamento orale e delle modifiche apportate dai diversi insegnanti. 
Proprio per permettere che l'insegnamento del Rev. Inamoto rimanga inalterato, Komyo Reiki Kai Italia non ha aggiunto nulla ed ha tradotto letteralmente tutti i manuali del suo fondatore. In questo modo è possibile divulgare esattamente lo stesso tipo di insegnamento ricevuto in Giappone.

WWW.KOMYOREIKI.IT

Crea il tuo sito web con Webador